Orari apertura:
lun-sab 09:00/13:00
lun-ven 16:00/19:00

logo
  

×
Benvenuto sul Forum di Assistenza TrEolica

Se vuoi contattarci subito CLICCA QUI: www.assistenzaminieolico.it/it-it/contattaci

Se, invece, vuoi scrivere una segnalazione sul forum, prima REGISTRATI QUI www.assistenzaminieolico.it/it-it/login?view=registration
e poi apri un NUOVO ARGOMENTO, in base al tuo problema:

- PROBLEMI ELETTRICI www.assistenzaminieolico.it/it-it/forum/problemi-elettrici
- PROBLEMI MECCANICI www.assistenzaminieolico.it/it-it/forum/problemi-meccanici
- PROBLEMI DI RENDIMENTO www.assistenzaminieolico.it/it-it/forum/problemi-di-rendimento
- PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO www.assistenzaminieolico.it/it-it/forum/...emi-di-funzionamento

Licenza da remoto scaduta in anticipo

6 Anni 9 Mesi fa #12 da Ignazio Furnari
Salve da più di un mese quando accedo da remoto per controllare la produzione e lo stato della pala mi dice che devo rinnovare la licenza e non mi fa vedere più la produzione giornaliera ecc....anche perché non si aggiorna la pagina, la licenza come da contratto doveva scadere a fine novembre 2017.
Come si può risolvere? Verrà posticipata la data di scadenza? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

6 Anni 9 Mesi fa #14 da Paolo Angileri
Gentile signor F.,
abbiamo inoltrato la sua richiesta a Gaia Wind giorno 30 Giugno 2017, ricevendo come risposta che sarebbe stata rinnovata fino a Luglio 2018 e che l'attivazione sarebbe stata effettuata entro un paio di settimane.
Ogni settimana stiamo sollecitando e rinnovando la questione, le inoltro parte del testo che ha abbiamo inviato a Gaia Wind giorno 13 Luglio:
"On June 30 we demanded the postponement of the renewal of the licenses of F_________ and _________ , we were informed that they would be postponed free until July 2018, and that the activation would take place within a few days ...... two Weeks and still wait".
Giovedi solleciteremo nuovamente la questione a Gaya Wind.
Cordiali saluti, Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

6 Anni 8 Mesi fa #15 da Ignazio Furnari
Salve ho messo la SIM dati vodafone.. cambiato apn nella micro sd.. ma il collegamento da remoto non funziona... premesso che ho già riavviato tutto
Spia arancio gprs lampeggiante e spia verde status lampeggiante.

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

6 Anni 8 Mesi fa #16 da Paolo Angileri
Signor F. si accerti che la sim non sia protetta da codice PIN e che su un altro dispositivo tablet la navigazione funzioni correttamente nella stessa zona.
Eventualmente ci inoltri il file di configurazione che ha inserito, in modo tale da visionare tutti i passaggi e vedere se sono stati eseguiti correttamente.
Attendiamo un riscontro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

6 Anni 8 Mesi fa #17 da Ignazio Furnari
Verificato aggancia anche il 4G vodafone ho sostituito l'app di origine all'interno del file config.txt con apn web.omnitel.it è una scheda dati che funziona con questo apn

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

6 Anni 8 Mesi fa #18 da Paolo Angileri
Signor F. potrebbe allegare l'intera cartella linet? e fornirci il numero della sim?
In quanto dato sensibile può scriverlo utilizzando l'icona del lucchetto in questo forum per le informazioni riservate e le potremo visionare soltanto noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Informazioni

logo tre  holding


Sede Legale:

Via Monte San Giuliano, 93 Trapani

Telefono
+39 320 836 4016
Email

minieolico@treolica.it

I Nostri Marchi

Facebook

Dove Siamo