Orari apertura:
lun-sab 09:00/13:00
lun-ven 16:00/19:00

logo
  

Manutenzione ordinaria + straordinaria

Image

Per manutenzione straordinaria si intende tutti quegli interventi che non possono essere preventivamente programmati e che sono finalizzati a ripristinare il funzionamento delle componenti impiantistiche che manifestano guasti e/o anomalie. Sovratensioni, impatto volatili, sono alcuni dei problemi ai quali è soggetta la turbina mini eolica. Affidandosi ai professionisti di Treolica e stipulando con loro un contratto di manutenzione straordinaria hai la sicurezza, in caso di guasti, della rimessa in produttività della turbina mini eolica entro massimo 10 giorni dalla rilevazione dell'inconveniente. Questi tempi sonno assicurati grazie al Magazzino Ricambi TrEolica, unico in Italia nel campo del Mini Eolico!

Possono essere tanti gli esempi di problemi a cui è soggetta una turbina mini eolica durante il corso della sua vita. Ognuno di questi problemi porta ad un fermo della turbina e conseguentemente alla diminuzione del rendimento del tuo investimento, che in casi di guasti al rotore può essere decisamente prolungato. Rivolgendoti al team di TrEolica limiterai i danni e risolverai il problema in tempi brevi.

Contratto SERVICE PLAN 2

Manutenzione ordinaria biennale + 4 ore di Manutenzione Straordinaria (gratuite)

Il contratto Service Plan 2 prevede nel suo costo tutti i Servizi di Manutenzione ordinaria (inclusi nel contratto BASE), includendo anche ogni intervento di Gestione ordinaria utile all’impianto per il corretto funzionamento e la manodopera necessaria per n°4 ore di manutenzione straordinaria richiesti all’interno del biennio del contratto.

  • 1

Contratto SERVICE PLAN 2 360° - Piano tutto compreso (incluse parti di ricambio)

Manutenzione ordinaria biennale + 6 ore di Manutenzione Straordinaria (gratuite) + Assicurazione Connetti & Proteggi

Il contratto Service Plan 2 360° prevede nel suo costo tutti i Servizi di Manutenzione ordinaria (inclusi nel contratto BASE), includendo anche ogni intervento di Gestione ordinaria utile all’impianto per il corretto funzionamento e la manodopera necessaria per n°6 ore di manutenzione straordinaria richiesti all’interno del biennio del contratto. Inoltre nel prezzo è compresa anche il Piano Connetti & Proteggi, per una copertura contro i rischi dovuti a :

  • Eventi atmosferici;
  • Fenomeni elettrici;
  • Furti;
  • Danni indiretti;
  • Guasti alle macchine;
  • Spese demolizione e sgombero;
  • Mancato guadagno.

Con il contratto SERVICE PLAN 2 360° l’assistenza tecnica per la tua turbina non sarà più un problema e in caso di mancata produzione avrai diritto anche ad un risarcimento.

  • 1


Scarica la brochure dell'assistenza TrEolica

Scopri i piani di manutenzione ordinaria annuale

Informazioni

logo tre  holding


Sede Legale:

Via Monte San Giuliano, 93 Trapani

Telefono
+39 320 836 4016
Email

minieolico@treolica.it

I Nostri Marchi

Facebook

Dove Siamo