Orari apertura:
lun-sab 09:00/13:00
lun-ven 16:00/19:00

logo
  

FAQ - Domande Frequenti
TREOLICA GAIA WIND 133-10kW

La turbina è protetta in caso di lampi?
La torre della turbina è connessa ad un elettrodotto di terra, che la protegge in caso di lampi.
Che cosa dovrei fare se si forma del ghiaccio sulle pale della turbina?
Perché la mia turbina non produce energia elettrica malgrado le buone condizioni di vento?
E’ necessario far controllare la turbina dopo venti molto forti (superiore a 25 m/s)?
Perché non posso usare i menù di controllo per vedere le prestazioni della mia turbina?
Che cos’è il monitoraggio a distanza e ce l’ha la mia turbina?
Ho un codice di stato ‘421 freno non rilasciato’. Come posso risolverlo?
Si sono aperti i freni delle pale. Qual è la causa?
Hanno previsto brutto tempo, dovrei spegnere la turbina durante il temporale?

Informazioni

logo tre  holding


Sede Legale:

Via Monte San Giuliano, 93 Trapani

Telefono
+39 320 836 4016
Email

minieolico@treolica.it

I Nostri Marchi

Facebook

Dove Siamo