Opening time:
Mon-sat 09:00/01:00 am
Mon-Fri 04:00/9:00 pm

logo
  

×
Benvenuto sul Forum di Assistenza TrEolica

Se vuoi contattarci subito CLICCA QUI: www.assistenzaminieolico.it/it-it/contattaci

Se, invece, vuoi scrivere una segnalazione sul forum, prima REGISTRATI QUI www.assistenzaminieolico.it/it-it/login?view=registration
e poi apri un NUOVO ARGOMENTO, in base al tuo problema:

- PROBLEMI ELETTRICI www.assistenzaminieolico.it/it-it/forum/problemi-elettrici
- PROBLEMI MECCANICI www.assistenzaminieolico.it/it-it/forum/problemi-meccanici
- PROBLEMI DI RENDIMENTO www.assistenzaminieolico.it/it-it/forum/problemi-di-rendimento
- PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO www.assistenzaminieolico.it/it-it/forum/...emi-di-funzionamento

Licenza da remoto scaduta in anticipo

6 years 9 months ago #19 by Ignazio Furnari
ho mandato i file nuovi e vecchi per e-mail, alla sim non si può chiamare perchè è solo dati... e non riesco a reperire il numero.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

6 years 8 months ago #20 by Paolo Angileri
Gentile signor F.,
stiamo aspettando da parte di Gaia Wind una soluzione tecnica al problema, dato che le operazioni eseguite da parte nostra e quelle che le abbiamo suggerito (seguendo le direttive date dalla stessa Gaia Wind) non si sono dimostrate risolutive.
La ricontatteremo non appena avremo un riscontro.
Saluti.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

6 years 8 months ago #21 by Ignazio Furnari
Ok grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

6 years 7 months ago #22 by Paolo Angileri
Ciao Gianluca,
Siamo rientrati oggi dalle ferie e questa settimana dovrei risentire Gaia per risolvere al più presto il problema.
cordiali saluti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

6 years 7 months ago #23 by Ignazio Furnari
Oggi ho provato anche con SIM della Tre APN tre.it e datacard.tre.it identico risultato... non và... e TIM apn ibox.tim.it stessa cosa...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

6 years 7 months ago #24 by Paolo Angileri
Signor F.,
dato che, nonostante i continui solleciti da parte di TrEolica nei confronti di Gaia Wind e nonostante i nostri sforzi di applicare le direttive forniteci da Gaia Wind, ancora ad oggi il suo problema non è stato risolto, Treolica vorrebbe attenuare il problema generato omaggiandola di un sistema di videosorveglianza alternativo, attraverso cui poter monitorare il funzionamento della sua turbina.
Nel caso in cui volesse provvedere lei stesso all'acquisto di tale sistema, può contattare la nostra amministrazione, così provvederemo a stilare una nota di credito pari all'imposto del sistema di videosorveglianza.
Saluti.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Information

logo tre  holding


Registered office:

 Monte San Giuliano Street ,N. 93 Trapani , Sicily (Italy)

Phone
+39 320 836 4016
Email

minieolico@treolica.it

Our brands

Facebook

Where we are