Orari apertura:
lun-sab 09:00/13:00
lun-ven 16:00/19:00

logo
  

×
Benvenuto sul Forum di Assistenza TrEolica

Se vuoi contattarci subito CLICCA QUI: www.assistenzaminieolico.it/it-it/contattaci

Se, invece, vuoi scrivere una segnalazione sul forum, prima REGISTRATI QUI www.assistenzaminieolico.it/it-it/login?view=registration
e poi apri un NUOVO ARGOMENTO, in base al tuo problema:

- PROBLEMI ELETTRICI www.assistenzaminieolico.it/it-it/forum/problemi-elettrici
- PROBLEMI MECCANICI www.assistenzaminieolico.it/it-it/forum/problemi-meccanici
- PROBLEMI DI RENDIMENTO www.assistenzaminieolico.it/it-it/forum/problemi-di-rendimento
- PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO www.assistenzaminieolico.it/it-it/forum/...emi-di-funzionamento

ERRORE PHASE DROP

6 Anni 3 Mesi fa #35 da ANGELO
Salve, ho un problema, compare spesso l'errore phase drop e resta bloccato e quindi andare sul posto a sbloccarlo. Che fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

6 Anni 2 Mesi fa #39 da Paolo Angileri
salve Angelo,

Se vai su (Guide e Manuali, codice errori) sul nostro sito, avrai tutte le risposte che cerchi.

Phase drop comunque sono problemi di rete elettrica.

Se il problema è sono un instante la turbina si resetta automaticamente.

Se invece la rete elettrica ha continui problemi e quindi l'errore si ripercuote ce bisogno del reset manuale.

Saluti, Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Informazioni

logo tre  holding


Sede Legale:

Via Monte San Giuliano, 93 Trapani

Telefono
+39 320 836 4016
Email

minieolico@treolica.it

I Nostri Marchi

Facebook

Dove Siamo